Cerca e trova immobili

CAMPIONE D'ITALIAItalian Poker Open, arriva l'edizione numero 16

11.11.14 - 06:00
Nel precedente appuntamento il torneo aveva contato quasi 600 iscritti
Italian Poker Open, arriva l'edizione numero 16
Nel precedente appuntamento il torneo aveva contato quasi 600 iscritti

CAMPIONE D'ITALIA - Dal 13 al 17 novembre tornano ad animarsi i tavoli del poker al Casinò Campione d’Italia con il ritorno dell’Italian Poker Open, IPO, classico torneo giunto all’edizione numero 16. Al precedente appuntamento, nell’agosto scorso, aveva contato quasi 600 iscritti.

Una conferma, insomma, per Carlo Pagan, amministratore delegato del Casinò campionese, chiaro esempio “della capacità d’attrazione esercitata dalla casa da gioco in un segmento in cui dimostra di svolgere un ruolo innovativo”.

Il Main Event (500+50 euro di buy-in) è in programma da giovedì 13 novembre, con il via alle ore 19 per il primo Day 1, e il giorno successivo, alla stessa ora, il secondo Day 1.

Da sabato 15, mentre vari Side Event avranno orari diversificati, il Main Event si disputerà sempre alle 14; lunedì 17 si prevede un grande tavolo finale, nonché l’assegnazione dei premi.

E durante l’intero weekend una scelta di tavoli cash, a Campione d’Italia sempre affollati, farà da cornice al sedicesimo Italian Poker Open.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE