Cerca e trova immobili

CASTIONECover Battle, Gue Pequeno e Nathalie...

14.11.13 - 07:30
Garage Music a tutto live
None
Cover Battle, Gue Pequeno e Nathalie...
Garage Music a tutto live

CASTIONE - Dopo il grande successo della settimana scorsa, Garage Music torna con nuovi appuntamenti. Giovedì 14 novembre, torna una nuova sfida della Cover Battle. Venerdì 15, un'altra grande serata dedicata all'hip hop italiano. Sul palco Guè Pequeno. Sabato 16 una bellissima presenza con una voce fantastica, Nathalie... Ma procediamo per ordine:

Giovedì 14 Novembre 2013 (Cover Battle 2013) - La prima esibizione dei quarti di finale ha visto vincitori gli "Head Rush" di fronte ad un vivacissimo pubblico. E' tempo per altri tre gruppi di cavalcare nuovamente il palco del Garage Music. Giovedì, per la seconda serata dei quarti di finale, si sfideranno:

21:30 Sound Progress

22:15 Half Print

23:00 Glue Sniffers

 

Venerdì 15 Novembre 2013 (Guè Pequeno) - Guè Pequeno (membro e fondatore del gruppo hip-hop piu’ famoso in italia, i Club Dogo) approda al Garage Music. Ha una capacità di scrittura come nessun altro nel genere in Italia, le sue rime sono per i fan un dogma. Citazioni letterarie, cinematografiche, nei suoi testi si sprecano; ha la capacita’ di tenere il tempo ad una velocita’ tale da dare nuovo ritmo ai brani, la grana roca della sua voce e’ inconfondibile nello scenario.

 

Sabato 16 Novembre 2013 (Nathalie) - Nathalie, cantautrice rock italo-belga che ama muoversi tra atmosfere intimistiche e rock di stampo internazionale arriva al Garage. Nel 2010 viene selezionata ai provini di X Factor 4 e partecipa al programma nella categoria degli Over, capitanata da Elio, giungendo in finale con il suo inedito "In punta di piedi" e guadagnandosi il 1° posto.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE