Cerca e trova immobili

CANTONEConcerti, ma non solo per un weekend da non perdere

26.01.13 - 07:10
Dai Litfiba, ai Soliti Idioti, tutti gli appuntamente imperdibili del fine settimana
None
Concerti, ma non solo per un weekend da non perdere
Dai Litfiba, ai Soliti Idioti, tutti gli appuntamente imperdibili del fine settimana

LUGANO - Torna il consueto e atteso appuntamento con il fine settimana ticinese che, come di consueto, non si smentisce nell'offrire una ricca offerta di eventi musicali, ma non solo. Ce n'è per tutti i gusti, basta scegliere.

Gli appuntamenti:

SABATO

Mendrisiotto
Sabato 26, presso lo Splendido Live Room di Novazzano, a partire dalle 21:30, suoneranno i "The Sound of Barcellona", la band di cover pop, soul, smooth jazz, più colorata di un arcobaleno. (Tullia Barbera, voce; Tony Casuscelli tastiera; Enrico Ferraresi, batteria).

Dopo il primo concerto del 12 gennaio con Viktoria Mullova e Paolo Giacometti, il progetto “Beethoven Experience – Nuove Letture” prosegue al Cinema Teatro di Chiasso sabato 26 gennaio alle 20.30 con Daniela Cammarano e Alessandro Deljavan. In questo secondo appuntamento con le 10 sonate per violino e pianoforte di Ludwig van Beethoven, Daniela Cammarano al violino e Alessandro Deljavan al pianoforte eseguiranno in particolare la “Sonata n. 3 in mi bemolle maggiore, op. 12 n. 3”, la “Sonata n. 6 in la maggiore, op. 30 n. 1” e la “Sonata n. 7 in do minore, op. 30 n. 2”.

Grande appuntamento all'insegna del rock sul palco dell'Arena di Mendrisio, questo sabato, con l'arrivo dei Litfiba. Il 26 gennaio il gruppo farà rivivere  i suoi più grandi successi con “Trilogia 1983-1989”, il tutto condito con il sound della “Trilogia del potere”, serie di dischi che hanno consacrato la band come una delle più influenti del panorama rock italiano ed europeo.

Luganese
Il Teatro Foce presenta per la rassegna HOME il nuovo spettacolo di Cambusateatro: "Il più grande uomo scimmia del pleistocene". Gioie e dolori di una famiglia di 400.000 anni fa, di Roy Lewis. Sabato 26, domenica 27 gennaio 2013, ore 20:30, a Lugano.

Locarnese
Sabato 26 gennaio alle ore 19:00 presso il Teatro di Locarno ci sarà il Pre/Casting per la 25° edizione di Miss e Mister Ticino. Annunciarsi prima tramite e-mail info@missemisterticino.ch e/o telefonando al Tel. 076 399 98 43 info www.missemisterticino.ch

Tenetevi pronti perché, questo sabato 26 gennaio, alla nota discoteca di Riazzino, sbarcherà un duo da non perdere. Nell'ambito del Closing Party, al Vanilla, arriveranno infatti Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, meglio conosciuti come I Soliti Idioti. Sono loro i veri protagonisti dell’ultimo natale al cinema, dopo l'incredibile successo sugli schermi con "I Soliti Idioti", Mandelli e Biggio, o se si preferisce Ruggero De Ceglie e Gianluca, offriranno al pubblico uno spettacolo nello spettacolo: con loro si potranno rivivere infatti le gag più divertenti dei loro personaggi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE