Cerca e trova immobili

BELLINZONAEstateinsieme: Space surf con "Hal And The Monoliths"

08.06.11 - 10:25
None
Estateinsieme: Space surf con "Hal And The Monoliths"

BELLINZONA - Space surf con "Hal And The Monoliths" domenica 12 giugno in occasione dell'evento bellinzonese in Piazza del Sole, Estateinsieme.

Il Genere di "Hal And The Monoliths" spazia tra l'Alternative, il Surf e il Revival. Il gruppo è composto da Hal Tavoc, Outer Space Voice; Billy Mandrisio, Interstellar Guitars; da Danny Coglio, Cosmic Keyboards e Lachi Lugano, Warp Bass.

Il concerto, una prima in Ticino, inizierà alel 22:00 e terminerà verso le 23:00. Un genere musicale nuovo per il Ticino, sicuramente da conoscere.

L'appuntamento - Estateinsieme è giunta alla sua undicesima edizione. L'appuntamento di sport popolare che ogni anno offre alla popolazione la possibilità di svolgere attività sportive all'insegna del divertimento quest'anno presenta interessanti novità.

L'appuntamento, visto il continuo ingrandirsi la notevole importanza dell’evento, si svilupperà quest’anno per la prima volta in Piazza del Sole a Bellinzona sull’arco di tre settimane e mezzo, da mercoledì 25 maggio a lunedì 13 giugno 2011; le attività si svolgeranno indicativamente tra le 18.00 e le 22.30, sempre all’interno della piazza e su un grande palco di 150 metri quadrati montato per l’occasione.

Anche quest’anno verranno coinvolte le maggiori società sportive della regione per offrire alla popolazione un menù di attività intenso e ampio, oltre ad una griglia sempre in funzione ed un rinfresco con mescita.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE