Cerca e trova immobili

CANTONETutto pronto per la Notte Bianca

18.05.17 - 18:00
Mancano oramai poche ore alla Notte Bianca di Locarno, in programma sabato 20 maggio, con tanta musica e numerosi eventi collaterali.
Tutto pronto per la Notte Bianca
Mancano oramai poche ore alla Notte Bianca di Locarno, in programma sabato 20 maggio, con tanta musica e numerosi eventi collaterali.

LOCARNO - Vediamo chi e cosa ci attende in Piazza Grande, per questa undicesima edizione della rassegna.

A partire dalle 18, sul palco incominceranno ad approdare le band che ci faranno ballare e cantare fino alle 3 del mattino.

A dare il via sarà l’Accademia di Musica Moderna, che passerà il testimone, alle 20, ai Laralba, che con il loro irish folk ci trasporteranno nella tradizione popolare irlandese, e questo anche attraverso la rivisitazione di storiche canzoni dei Beatles, degli Who, così come degli U2 e dei Cranberries. Ad approdare in scena alle 21 toccherà ai Kolumbia, vincitori di Palco ai Giovani 2015 e ora reduci dall’essersi aggiudicati il premio Music Club 2017 di Radio Fiume Ticino. Alle 22 sarà il turno dei Make Plain, pronti a presentare il nuovo singolo. Seguirà poi l’attesissima performance dei Pegasus - che finora si sono accaparrati ben tre Swiss Music Award -, a cui seguiranno i festeggiamenti dei 20 anni di RFT con La Rua (in arrivo a Locarno direttamente dal palco di “Amici” di Maria De Filippi), la V-Band di Luca Cassol (ossia Capitan Ventosa di “Striscia la notizia”) e dj set.

Info e programma completo: nottebiancalocarno.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE