Cerca e trova immobili

CANTONEI Subways sul palco del Sun Valley Festival

28.03.17 - 06:00
La band conferma la sua presenza il prossimo 3 giugno alla manifestazione che si terrà presso l’area Boschetto di Malvaglia
Fb
I Subways sul palco del Sun Valley Festival
La band conferma la sua presenza il prossimo 3 giugno alla manifestazione che si terrà presso l’area Boschetto di Malvaglia

MALVAGLIA - Il trio britannico in cui militano Billy Lunn (voce e chitarra), Charlotte Cooper (voce e basso) e Josh Morgan (batteria) è una delle live band più interessanti in circolazione: con un sound esplosivo e le loro performance adrenaliniche travolgono le folle generando circle pits, stage diving e ondate di crowd surfing. Ogni esibizione è un vero rock’n’roll party, caratteristica che ha permesso al gruppo, negli anni, di calcare il palco di più di 100 festival in 20 diversi Paesi.

I Subways esplodono nell’ormai lontano 2005: età media 16 anni e un album di esordio subito disco d’oro, “Young For Eternity”, il cui singolo “Rock & Roll Queen” è, oggi come oggi, un brano-culto che ha scalato le classifiche internazionali.  Il secondo disco, autobiografico e più maturo, “All or Nothing”, esce nel 2008 e vanta la produzione di Butch Vig, storico producer di band come Nirvana e Smashing Pumpkins. Seguono poi “Money and Celebrity” (2011) e l’ultimo, omonimo, uscito nel 2015.

Giovanissimi ma con più di dieci anni di carriera alle spalle, i Subways sono pronti a esibirsi con l’energia che li contraddistingue sin dagli esordi, per regalare al pubblico una serata di emozioni e puro divertimento.

Prevendita: biglietteria.ch

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE