Cerca e trova immobili

CHIASSOIl blues di Chicago con Sharon Lewis

01.03.17 - 18:00
L'appuntamento è per sabato 4 marzo, dalle 22
Il blues di Chicago con Sharon Lewis
L'appuntamento è per sabato 4 marzo, dalle 22

CHIASSO - Una delle più affermate dive della nuova generazione di cantanti blues di Chicago si esibirà sul palco del Murrayfield sabato 4 marzo, dalle 22, affiancata dalla Luca Giordano Band.  

Sharon Lewis è una delle piu grandi ed affermate blues-singer di Chicago della nuova generazione. Si esibisce molto frequentemente negli Stati Uniti ed è spesso richiesta in molte parti del mondo. Sharon è una trapiantata Texana e nelle sue  performances live dimostra la sua straordinaria e travolgente anima blues che non puó non coinvolgere il pubblico presente.

È stata ed é voce solista in band di primissimo piano come quelle di Dave Specter, Jimmy Johnson, Harmonica Hinds, Kingsnakes, Son Seals, Johnny B.Moore, oltre a portare in scena il proprio personale show musicale.

La cantante texana sarà accompagnata da Luca Giordano, un chitarrista e cantante blues italiano che gode di grande considerazione anche oltre oceano grazie all'album «My Kind Of Blues» e alle numerose collaborazioni internazionali. La sua band è completata da Fabrizio Ginoble al piano e organo, Walter Cerasani al basso e Lorenzo Poliandri alla batteria.

Promuovi i tuoi eventi su tio.ch/eventi

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE