Cerca e trova immobili

CASTIONEReggaeton: un nuovo sabato notte caliente

20.05.16 - 20:00
Sabato 21 maggio si combatteranno a suon di hit reggaeton, dembow e latin hits i Djs che maggiormente hanno spinto la scena latina e urban nel nostro Cantone
Reggaeton: un nuovo sabato notte caliente
Sabato 21 maggio si combatteranno a suon di hit reggaeton, dembow e latin hits i Djs che maggiormente hanno spinto la scena latina e urban nel nostro Cantone

CASTIONE - Torna alla Fabrique di Castione il brand che ha rivoluzionato le notti calienti del Ticino: REGGAETON REVOLUTION 2.0!

Sabato 21 maggio 2016, si combatteranno a suon di hit reggaeton, dembow e latin hits i Djs che maggiormente hanno spinto la scena latina e urban nel nostro Cantone, la new entry del team è rappresentata da Dj ALA, dj ufficiale della crew "Reggaeton Italia", gli altri volti noti sono Sonny Garcia, Christian Cattaneo e Dj Marcy. Questa è la line up della consolle della main floor.

Nella Terrazza i suoni più caldi e avvolgenti della Deep House saranno spinti da Ivan Alvarez b2b Mark Flecher, in un ambiente surreale dove le stelle fanno da soffitto ed effetti speciali. Il tutto servito da un ricco bar dove si potranno gustare tutti i nostri migliori drink.

La Plus Floor si trasforma nell'evento Goa ticinese per il secondo sabato notte consecutivo. L’appuntamento organizzato da Enjoy e Saska Events, torna anche questo fine settimana per far divertire tutti gli amanti del genere. In consolle Ale Power, Flash Jack, Joyz e Tropical Mystic.

In oltre, Enjoy annuncia che tutte de donne che si presenteranno all’ingresso entro le ore 00:15, entrano gratis!

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE