Cerca e trova immobili

LUGANOUn weekend ricco di sorprese al Mint

19.05.16 - 12:00
Serata Sensual, Mint Shake! e la migliore musica dance degli anni '90 per il fine settimana del locale luganese
Un weekend ricco di sorprese al Mint
Serata Sensual, Mint Shake! e la migliore musica dance degli anni '90 per il fine settimana del locale luganese

LUGANO - Ecco le tre serate in programma al Mint.

Giovedì 19 maggio 2016 dalle 21:30 torna la serata Sensual con la migliore musica Kizomba, Salsa e Bachata. Inoltre nella Club Floor dalle ore 23:30 ci sarà l'Official After Party del Nove25, caratterizzata dalla miglior musica hip hop / R&B con special guest DJ Dropsy (Gue pequeno's DJ), accompagnato dai resident Eddie Queen e Cristian Cattaneo che vi faranno ballare fino alle 4.00 del mattino. Presenzieranno inoltre all'evento alcuni personaggi a sorpresa legati al mondo dello spettacolo e dello sport. 

Venerdì 20 maggio 2016 Mint Shake! Hip Hop, Latin Hits e R'n'B con dj Jay-K e Eddie Queen, nella Club Floor del locale luganese. In Backroom, la saletta di tendenza del Mint di Lugano, Tech House e Deep House con il b2b tra Mark Flecher e Ivan Alvarez, con loro anche Thomas T sarà in consolle.

Sabato 21 maggio 2016, una notte speciale dedicata a tutta la migliore musica dance degli anni '90. Per la prima volta arriva Mint Mania Dance con i migliori dischi suonati da Dj Panico e Chris Dj (Titanic). Da Prezioso a Gigi D'Agostino, da Molella agli Effeil65, tutto il meglio in un'unica notte di puro divertimento e se hai piu di 30 anni, entri gratis!

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE