Cerca e trova immobili

BELLINZONA Continua TicinoBands Live Contest al Woodstock music pub di Bellinzona

14.05.16 - 10:22
Prossimo appuntamento giovedì 19 maggio
archivio Fotolia
Continua TicinoBands Live Contest al Woodstock music pub di Bellinzona
Prossimo appuntamento giovedì 19 maggio

BELLINZONA - Giovedì sera si è svolta la quinta serata di eliminatorie del TicinoBands Live Contest al Woodstock music pub di Bellinzona. 

Primi a esibirsi sono stati i Rocklueskin, gruppo che nasce alla fine del 2013 con il primo progetto che li ha visti creare una colonna sonora teatrale in chiave Rock. Patrizio, Marco, Daniel e Patrick dopo questa esperienza decidono di comporre brani propri, e ora stanno già lavorando al loro primo album. Hanno proposto un ottimo sound, ma purtroppo durante la performance hanno avuto un problema tecnico, che probabilmente ha contribuito al giudizio della giuria e non sono riusciti a passare il turno.

Secondi a calcare il palco del Woodstock sono stati i Mossow, questo gruppo nasce nel 2009 e conosciuto nel cantone poiché li ha visti attivi in svariate manifestazioni. Adesso Matt, Pato, Bosco e Rüsca hanno come obbiettivo registrare il loro primo album videoclip di brani inediti. Oltre a convincere la giuria hanno coinvolto il pubblico e a tutti gli effetti hanno staccato il biglietto per i quarti di finale.

Ultimi a salire on stage sono stati i The Outrange, gruppo attivo dal 2011 che propone Rock Metal 70-80-90, e spazia da canzoni popolari rivisitate a cover come a brani propri cantati sia in inglese come in dialetto. Il loro primo disco è attualmente in realizzazione. I loro brani dialettali sono riusciti a passare a tutti gli effetti al turno successivo coinvolgendo sia il pubblico che la giuria.

Prossimo appuntamento al Woodstock Music Pub giovedì 19 maggio per l’ultimo turno di eliminatorie in una serata come sempre all’insegna della musica live ticinese e del sano divertimento, entrata libera. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE