Cerca e trova immobili

CANTONEBandalarga dance band… arrivano gli Scozzesi

26.01.16 - 06:00
Il gruppo animerà diversi carnevali nei prossimi fine settimana
Bandalarga dance band… arrivano gli Scozzesi
Il gruppo animerà diversi carnevali nei prossimi fine settimana

MONTE CARASSO - La Bandalarga dance band animerà al meglio diverse serate del carnevale 2016.

La band, composta da Raissa alla voce, Diego alle testiere e voce, Igor alle tastiere, Alex alle chitarre e Mox alla batteria, fonda il proprio successo su un repertorio davvero vasto che va a toccare musica di tutti i generi e per tutti i gusti, rigorosamente eseguita dal vivo: si parte dal liscio, passando per la musica degli ultimi 50 anni con anche i classici megamix che hanno fatto la storia, fino ad arrivare ai maggiori successi del momento.

Con una scenografia di tutto rispetto e di sicuro impatto, sarà possibile ritrovare quest’anno i membri dell’orchestra che, in vesti scozzesi, infiammeranno le serate a cominciare da venerdì prossimo, 22 gennaio, a Monte Carasso nel Regno di Re Piögiatt e proseguendo con i bagordi sabato 23 gennaio al Carnevale El Bagol di Cama.

Il week end successivo le tappe previste sono venerdì 29 gennaio al Carnevale Sciavatt & Gatt di Cugnasco-Gerra sabato 30 da Re Papino e Pelandel a Quartino. Si proseguirà nella Valle del Sole, sabato 6 febbraio ad Aquila per poi tornare nella Capitale al Rabadan martedì 9 febbraio. L'ultima tappa della troupe per il Carnevale 2016 sarà a Biasca sabato 13 febbraio.

Il programma

VE 22 GENNAIO - CARNEVALE MONTE CARASSO

SA 23 GENNAIO - CARNEVALE EL BAGOL CAMA

VE 29 GENNAIO - CARNEVALE SCIAVATT & GATT GERRA-CUGNASCO

SA 30 GENNAIO - CARNEVALE QUARTINO-MAGADINO

SA 6 FEBBRAIO - CARNEVALE I Maia Bött…AQUILA

MA 9 FEBBRAIO - RABADAN capannone

SA 13 FEBBRAIO - RE NAREGNA BIASCA - Salone Olimpia

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE