Cerca e trova immobili

QUARTINOVasco & Blues per Halloween

30.10.15 - 06:00
I Vasco Jam e i JC Harpo & The Hot Woods suoneranno all’ex centro Denner il 31 ottobre
Vasco & Blues per Halloween
I Vasco Jam e i JC Harpo & The Hot Woods suoneranno all’ex centro Denner il 31 ottobre

QUARTINO - Il 31 ottobre, presso l’ex centro Denner di Quartino (Centro Miraflores – Minigolf indoor), spazio alla serata di Halloween. Sul palco si alterneranno due band ticinesi molto affiatate che sicuramente troveranno una fantastica armonia comune durante il corso della serata.

Ad aprire la serata sarà la blues band JC Harpo & The Hot Woods (JC Harpo - Voce ed armonica a bocca, Roberto Panzeri - Batteria, Vanni Patriarca - Basso, Paolo Fabris - Chitarra, ospite per l’occasione alla chitarra Patrick Locher). La band è all’attivo da ormai svariati anni e ha cavalcato i palchi di tutta Europa, in parte ha anche suonato con BB King durante il Piazza Blues di Bellinzona.

A seguire, sarà la famosa tribute band di Vasco Rossi, la locarnese Vasco Jam (Donato Peavey Pelloni - Solo Guitar, Roberto Baccalà – Batteria, Leo Schena – Keyboard, Lele Pozzi - Acustic Guitar & Chorus, Alain Scherrer - Lead Vocal, Daniel Zanusso – Bass, Enrico Sibona – Sax, Luigi Biamino - Acustic Guitar & Chorus), che scalderà ulteriormente il pubblico con oltre due ore e mezza di programma. Il gruppo è arrivato ai suoi quasi 32 anni di carriera esibendosi in Svizzera e in Italia.

Alle ore 20.00 ci sarà l’apertura delle porte, il costo dell’entrata è di 10.00 franchi, e poi si proseguirà a suon di ottima musica fino alle 3.00, il tutto accompagnato da una fornitissima buvette.

Per facilitare l’arrivo e il posteggio delle autovetture, sarà messo a disposizione un servizio da parte dei Pompieri di Magadino, al fine di tenere la situazione ordinata.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE