Cerca e trova immobili

GAMBAROGNOÈ il momento dell'Openèr Gambarögn

21.08.15 - 14:15
L’evento si svolgerà venerdì 21 e sabato 22 agosto al Centro Sportivo di Magadino dalle 19:00 fino alle 03:00
È il momento dell'Openèr Gambarögn
L’evento si svolgerà venerdì 21 e sabato 22 agosto al Centro Sportivo di Magadino dalle 19:00 fino alle 03:00

GAMBAROGNO - Artisti di livello internazionale e nostrani, due bar molto ben forniti, una griglia sempre in funzione e soprattutto tanto divertimento. Questa è la miscela giusta che ritroverete al collaudato Openèr Gambarögn che quest’anno ha raggiunto un traguardo importante: la quinta edizione. L’evento si svolgerà venerdì 21 e sabato 22 agosto al Centro Sportivo di Magadino dalle 19:00 fino alle 03:00. 

L’Openèr inizierà venerdì 21 agosto con l’alternative rock dei sopracenerini Mossow presenti alle nostre latitudini da 4 anni. Seguiranno gli Huge Puppies provenienti da Losanna con i loro suoni Ska – Punk. Da Santa Barbara, California, che con le loro canzoni Ska – Punk ci faranno danzare e cantare i mitici Mad Caddies che quest’anno festeggiano il loro ventesimo anno di attività e saranno quindi più carichi che mai, non perdetevi. Per chiudere la serata in bellezza torneranno a trovarci le Shooting Stars gruppo rock interamente femminile.

Sabato 22 agosto aprirà le danze il gruppo punk - rock 1 suono in +. In seguito salirà sul palco la band ticinese Raya che propone metal – rock: un gruppo sicuramente molto interessante. A seguire ci saranno i mitici Boom da Bash, gruppo reggae salentino che con il loro singolo «l’ importante » si è fatto conoscere a tutte le latitudini. Per concludere la quindi edizione dell’Openèr Gambarögn non potevano mancare i Vomitors, gruppo al quale non serve nessuna descrizione e che ha chiuso ogni edizione dell'Open Air.

L’entrata sarà di 15 franchi per serata, è inoltre già attiva la prevendita per entrambe le serate a 20 franchi presso NTS a Bellinzona, Ostello della Gioventù a Locarno e Bagno Spiaggia a Magadino. Fornitissima griglia e vasta scelta di bibite ai bar allieteranno le due serate. Sono a disposizione molteplici posteggi vicini all’evento così come una Anche quest’anno, come per le passate edizione sarà a vostra disposizione per entrambe le serate il servizio Nez Rouge, che vi invitiamo caldamente a utilizzare.

Per ulteriori informazioni non esitate a consultare la nostra pagina facebook: www.facebook.com/openergambarogn o il sito internet http://www.openergambarogn.ch/

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE