Cerca e trova immobili

LUGANORock'n'More, "un viaggio nella musica live"

25.06.15 - 12:00
Quattro serate con artisti di caratura internazionale sul palco di Piazza Manzoni
Archivio Ti-Press
Rock'n'More, "un viaggio nella musica live"
Quattro serate con artisti di caratura internazionale sul palco di Piazza Manzoni

LUGANO - Dal 25 al 28 giugno torna la musica live del Rock’n’More Festival con un cartellone musicale che attraversa diversi generi musicali spaziando dal rock, al pop, al folk, fino al reggae. Il Festival torna nel cuore della città di Lugano sul palco di Piazza Manzoni con artisti di caratura internazionale e si preannuncia una “quattro giorni” da non perdere.

Per la prima volta a Lugano il 25 giugno il cantautore José González, noto per aver curato la colonna sonora del film "La vita segreta di Walter Mitty". Venerdì 26 sarà la volta del sound pop rock dei Don Broco, mentre sabato 27 sul palco la rivelazione Matthew E. White, preceduto dagli svizzeri The Pussywarmers & Reka. Gran finale domenica 28 con la Reggae Night, ospiti Passafire, Raphael & Eazy Skankers e Jamaram.

“Basta dire due nomi, quello di José González e Matthew E. White, per descrivere quello che succederà questa settimana a Lugano, e quello che sta per accadere è qualcosa di assolutamente speciale, che non capita tutti i giorni - ha spiegato il direttore artistico Filippo Corbella - González si prepara ad avvincere Lugano con la sua musica discreta e profonda e a far vibrare i cuori e le anime. Mentre Matthew E. White, in modo elegante, ci farà vivere la profondità di un vero soul, rhythm'n'blues. Ma non solo, il Festival 2015 vedrà esibirsi altri grandi protagonisti, tra i più interessanti del momento nel loro genere, per un viaggio nella musica live. Sogno, poesia, arte, festa, in quattro giorni Rock'n'More offre tutto questo”.

La manifestazione è il primo appuntamento del LongLake Festival, oltre 300 eventi che daranno vita a Lugano a uno dei più intensi open air urbani della Svizzera. Concerti, letteratura, incontri, animazioni, teatro, danza, cinema, spettacoli per bambini, installazioni di arte urbana invaderanno le vie, le piazze, i parchi pubblici e il lungolago di Lugano dal 25 giugno al 25 luglio.

Il programma:

25.06 JOSÉ GONZÁLEZ – ORE 22:00

26.06 DON BROCO – ORE 22:30

27.06 MATTHEW E. WHITE – ORE 21:30 - Opening Act: THE PUSSYWARMERS AND REKA

28.06 REGGAE NIGHT – DALLE ORE 21:00 CON PASSAFIRE, RAPHAEL & EAZY SKANKERS, JAMARAM

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE