Cerca e trova immobili

BELLINZONATattoo Party Rock & Roll al Pit

29.05.15 - 15:53
L'appuntamento è per questa sera dalle 17
Tattoo Party Rock & Roll al Pit
L'appuntamento è per questa sera dalle 17

BELLINZONA - Tattoo Party Rock & Roll, questa sera al Peter Pan di Bellinzona, con la musica live degli AltoVoltaggio.

L'appuntamento inizia dalle 17 con l'aperitivo Grottino Ticinese con formaggi, salumi e Merlot a cascate. Dalle 21 si terranno quindi sfilate di Tattoo e, dalle 22, ci sarà il sound inconfondibile degli AltoVoltaggio.

Il gruppo - Gli Alto Voltaggio nascono verso la fine del 1998 da un’idea di Jgor Gianola, e dopo l’entrata di Franco Campanella e Nic Angileri nel 2003 la formazione attuale si consolida nel 2013 con l’entrata di Alex Motta. Tutti vantano una lunga esperienza professionale e numerose presenze sulla scena internazionale, con una ricca lista di collaborazioni di altissimo livello, U.D.O., Gotthard, Jorn Lande, Sinner, Ronni Le Tekro, Spanking Hour e molti altri. Hanno 5 album all’attivo contenenti brani origianli, covers, riarrangiamenti e uno score di oltre 600 concerti in Europa.

Portano in questi anni sui palchi di svariati Paesi un repertorio in prevalenza di classici del Rock Metal degli anni ’70-’80, con una professionalità e passione che fanno breccia tra gli appassionati del genere. Nel 2012, dopo molti anni di

esibizioni live, contraddistinte da un successo che ha superato le aspettative, e motivati dalle numerose richieste decidono di ampliare il repertorio pubblicando il loro primo album inedito “Battito Ribelle”, di cui potete ascoltare alcuni estratti su queste pagine.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE