Cerca e trova immobili

REGNO UNITOJamie Bell, sarà lui il nuovo James Bond?

25.05.16 - 15:38
L'attore inglese avrebbe avuto un incontro informale con i produttori per vestire i panni dell'agente segreto 007
Bang ShowBiz
Jamie Bell, sarà lui il nuovo James Bond?
L'attore inglese avrebbe avuto un incontro informale con i produttori per vestire i panni dell'agente segreto 007

LONDRA - Continua il toto-James Bond, dopo l'addio di Daniel Craig.

L'ultimo nome è quello dell'attore britannico Jamie Bell, noto per aver recitato un ruolo da protagonista in "Billy Elliot" all'età di soli 13 anni.

Bell - che oggi di anni ne ha 30 - avrebbe avuto un incontro informale con i boss dell'appassionante e lunga saga sull'agente segreto più famoso al mondo.

Del talento del giovane attore inglese sarebbe rimasta particolarmente colpita la produttrice Barbara Broccoli, con cui Bell sta già collaborando per le riprese di 'Film Stars Don't Die'.

Una fonte ha fatto sapere al The Sun: "Barbara è una fan di Jamie da tanto tempo e lo considera adatto al ruolo di Bond. Tutti si ricordano di Jamie nei panni del giovane ragazzo in 'Billy Elliot', ma adesso è un uomo maturo e ha già un curriculum cinematografico da far invidia".

Il nome più caldo resta quello di Tom Hiddleston, che però continua a smentire i rumors su un suo coinvolgimento nel franchise.

"Io credo che quel ruolo sia già stato preso. Nessuno mi ha mai contattato. Penso che queste voci provengano dal fatto che ho recitato il ruolo dell'agente segreto in Night Manager, così i tabloid hanno immediatamente creato questo link, ma non c'è nulla di vero" - ha detto in una precedente intervista l'attore 35enne.

Secondo alcune indiscrezioni, Daniel Craig avrebbe rifiutato l'offerta da capogiro di 68 milioni di sterline per il suo quinto film nei panni di James Bond.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE