Cerca e trova immobili

STATI UNITIDopo "The Nice Guys" Ryan Gosling ha chiuso con il fumo

17.05.16 - 14:00
L'attore rivela di aver abbandonato le sigarette a causa del suo nuovo film
Foto Bang ShowBiz
Dopo "The Nice Guys" Ryan Gosling ha chiuso con il fumo
L'attore rivela di aver abbandonato le sigarette a causa del suo nuovo film

LOS ANGELES - Dopo aver vestito i panni del fumatore incallito Holland March in "The Nice Guys", Ryan Gosling ha ammesso di aver chiuso definitivamente con le sigarette.

L'attore 35enne ha infatti raccontato di essersi talmente «intossicato» durante le riprese del film, che lo vede protagonista con Russell Crowe e in uscita nelle sale il primo giugno, tanto da aver esaurito la sua voglia di fumare.

Parlando al 'The Kylie and Jackie O Show', la star hollywoodiana ha spiegato: «Prima fumavo, ma per questo film ho fumato talmente tanto, che non voglio vedere più sigarette in vita mia!».

«Credo sia il modo migliore per smettere di fumare. È difficile riuscirci, ma forse bisogna davvero girare un film in cui devi fumare per tutto il tempo... lo consiglio vivamente a chiunque stia cercando di chiudere con il fumo».

Oltre ad aver fatto un pienone di nicotina, Ryan è stato costretto per esigenze di trama a bere notevoli quantità di alcol. «Per quanto riguarda l'alcol, praticamente dovevo bere per tutta la durata del film, ma questo non è stato un grande problema, considerando che io e Russell, poco prima delle riprese, uscivamo ad ubriacarci! Quindi arrivavo sul set già piuttosto alticcio!».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE