Cerca e trova immobili

STATI UNITIIl film che non vedremo mai

20.11.15 - 06:00
"100 Years" è il nuovo cortometraggio diretto da Robert Rodriguez in cui ci sarà John Malkovich nei panni del protagonista
Il film che non vedremo mai
"100 Years" è il nuovo cortometraggio diretto da Robert Rodriguez in cui ci sarà John Malkovich nei panni del protagonista

LOS ANGELES. Chi sta leggendo questo articolo, e chi lo sta scrivendo, con ogni probabilità (almeno diciamolo!), non avrà modo di assistere alla proiezione di “100 Years”, il nuovo cortometraggio diretto da Robert Rodriguez (“Sin City”, 2005; “Machete Kills”, 2013) in cui figura John Malkovich nei panni del protagonista.

Il motivo? Beh, è abbastanza semplice: la pellicola non verrà né proiettata, né trasmessa, per un intero secolo. La trama, oltretutto,  è top secret. Ma mercoledì agli utenti della rete è stato regalato un piccolo assaggio, ovvero il trailer di un minuto e quattordici secondi, nei fotogrammi del quale troviamo Malkovich recitare accanto a Shuya Chang e Marko Zaror in uno scenario – inevitabilmente e prettamente – futuristico.

Il film è stato inserito in una cosiddetta “capsula del tempo” che verrà aperta soltanto il 18 novembre 2115.

Un progetto curioso, non c’è dubbio, anche se dietro ad esso si cela la promozione del cognac più costoso al mondo, ovvero del Rémy Martin Louis XIII, il cui processo di invecchiamento pare possa raggiungere a tutti gli effetti i cento anni. Il prezzo di una bottiglia (70 cl) si aggira attorno ai tremila euro.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE