Cerca e trova immobili

REGNO UNITOTom Cruise: ''Sequel di Top Gun? Sarebbe divertente''

27.07.15 - 13:55
L'attore non esclude la possibilità di tornare sul set del sequel di "Top Gun"
Bang Show Biz
Tom Cruise: ''Sequel di Top Gun? Sarebbe divertente''
L'attore non esclude la possibilità di tornare sul set del sequel di "Top Gun"

LONDRA - Tom Cruise non esclude la possibilità di tornare ad indossare i panni del tenente della marina americana Maverick Mitchell per il sequel di 'Top Gun'.

L'attore 53enne ha dichiarato che sarebbe divertente dare un seguito ad uno dei primi film della sua straordinaria carriera sul grande schermo.

Alla premiere di Londra del nuovo 'Mission Impossible - Rogue Nation', Tom ha affermato: "Sarebbe divertente. Mi piacerebbe tornare su quegli aerei".

Ma prima di accendere gli entusiasmi dei più nostalgici del cult datato 1986, Cruise si è detto disposto a valutarne il sequel solamente nel caso di una resa più coerente e realistica possibile con il film diretto dal regista Tony Scott.

"Deve essere un film realistico. Non voglio che la realtà degli aerei venga modificata con le nuove tecnologie. Voglio girarlo come ho girato il primo".

I commenti di Tom giungono a poche settimane di distanza dalle dichiarazioni del produttore cinematografico e amministratore delegato della Skydance, David Ellison, che ha rivelato come gli autori stessero già scrivendo le nuove sceneggiature.

Ellison ha detto: "Justin Marks sta scrivendo le sceneggiature al momento. Sono convinto che avrà la straordinaria capacità di riportare quel mondo nei giorni nostri e di dire cosa siano diventati gli aerei di combattimento oggi. C'è un ruolo straordinario per Maverick nel film e non esiste 'Top Gun' senza Maverick. Sarà Maverick a vestire i panni di Maverick. Non sappiamo quali siano le aspettative del pubblico e siamo molto molto speranzosi di poter presto iniziare le riprese. Ma come tutte le cose, prima va messo nero su bianco".

Alla domanda se Tom Cruise sarà dei loro, Marks ha risposto: "Penso sia un film da fare in 3D e in Imax. Tom non ha mai fatto mistero che gli piacerebbe tantissimo tornare su quegli aeroplani e girare le scene senza controfigure".

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE