Cerca e trova immobili

STATI UNITI"The Interview" al cinema a Natale

23.12.14 - 18:37
Il controverso film con James Franco sarà proiettato in alcune sale
"The Interview" al cinema a Natale
Il controverso film con James Franco sarà proiettato in alcune sale

NEW YORK - Alcune sale cinematografiche americane trasmetteranno 'The Interview' il giorno di Natale. Lo riporta l'Associated Press citando alcune fonti.

Non è ancora chiaro quante e quali sale cinematografiche trasmetteranno "The Interview". Sony conferma che il film sarà trasmesso in alcune sale cinematografiche americane il giorno di Natale. "Non abbiamo mai rinunciato al film", afferma Sony con la Cnbc. Nelle ultime ore diverse sale indipendenti si erano dette disponibili a trasmettere la pellicola, che è una satira sul leader nordcoreano Kim Jong-un, il cui regime è accusato di essere dietro agli hacker che hanno attaccato la Sony Pictures, indicando il colosso a cancellare la sua distribuzione nelle sale.

La rete festeggia la proiezione di 'The Interview'. Su Twitter in molti esultano e parlano di 'vittoria' contro i terroristi che hanno minacciato l'uscita del film. C'è anche chi fa polemica, mettendo in evidenza come la storia degli attacchi possa essere stata usata solo per aumentare le vendite.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE