Cerca e trova immobili

LUGANOIl tormentone dell'estate sbarca a Lugano: Alvaro Soler al Foce

07.10.15 - 06:00
Sarà un'occasione unica per ascoltare l’artista in una cornice intima. Aperta la prevendita per l'appuntamento del 23 ottobre
Il tormentone dell'estate sbarca a Lugano: Alvaro Soler al Foce
Sarà un'occasione unica per ascoltare l’artista in una cornice intima. Aperta la prevendita per l'appuntamento del 23 ottobre

LUGANO - Alvaro Soler porterà il ritmo estivo e la sua vibrante gioia spagnola a Lugano per uno show unico. Un’occasione irripetibile per ascoltare l’artista in una cornice intima. L’appuntamento è per il 23 ottobre al Foce, alle 21.30. Su Biglietteria.ch è aperta la prevendita.

“El Mismo Sol”, singolo di debutto estratto dall’album "Eterno Agosto", ha scalato le classifiche di tutta Europa e da diverse settimane è in testa alle classifiche dei brani dell’estate più suonati dalle radio. Il brano, vero e proprio inno ai viaggi dal ritmo folk e dal sound mediterraneo, è diventato in pochissimo tempo il tormentone dell’estate 2015.

Il video, diretto da Daniel Eceolaza, rilasciato il 24 aprile sul canale ufficiale, ha superato le 31 milioni di views. A dimostrazione dell’incredibile successo, il 21 agosto è stata rilasciata su iTunes una nuova versione speciale remix in spanglish - per lanciare il singolo nel mercato americano e britannico - che vede la partecipazione dell’attrice e cantante americana Jennifer Lopez.

Alla domanda "Qual è il segreto di questo successo?" Alvaro Soler ha risposto: "Facile. È una canzone orecchiabile, con un'aria mediterranea e l'influenza dei ritmi popolari latino-spagnoli. Le percussioni contagiose e coinvolgenti lo rendono un vero inno per questa estate".

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE