Cerca e trova immobili

ITALIA"Allavita!", l'esclusivo spettacolo de le Cirque du soleil

16.06.15 - 06:00
Venerdì 17 e sabato 18 luglio nella suggestiva cornice dell’Open Air Theatre di Expo Milano 2015
"Allavita!", l'esclusivo spettacolo de le Cirque du soleil
Venerdì 17 e sabato 18 luglio nella suggestiva cornice dell’Open Air Theatre di Expo Milano 2015

MILANO - Venerdì 17 e sabato 18 luglio 2015, ad Expo Milano 2015, il Cirque du Soleil propone l'esclusivo spettacolo Allavita!, nella suggestiva cornice dell’Open Air Theatre.

La storia - Allavita! racconta la storia di un ragazzino, Leonardo, che riceve in dono un seme magico da sua Nonna. Da questo seme appare un amico immaginario, Farro, che lo guida in un fantastico viaggio tra stupore, coraggio e speranza. Lo spettacolo si articola in 14 atti che miscelano la meraviglia dell’arte del circo contemporaneo con quella del teatro, della danza e le esibizioni dei pagliacci. Il tutto intrecciato e arricchito da musiche originali, sorprendenti costumi di scena, trucchi creativi e proiezioni video multimediali.

Informazioni utili - Il teatro è all’aperto ed è suddiviso in tre ordini di posti (A, B, C). All’interno dei settori i posti non sono pre-assegnati, ma a seduta libera. È possibile accedere al teatro a partire dalle 20:30. L’orario di inizio dello spettacolo è alle 21.30, ma l’animazione comincia già dalle 21.10. Il termine dello spettacolo è fissato alle 22.30.

I biglietti - I biglietti sono disponibili su biglietteria.ch al prezzo di 99 franchi per persona, con incluso il viaggio in pullman, l'ingresso sett. A allo spettacolo e l'ingresso serale EXPO a partire dalle 19.00.

Nota - Data la particolare natura dello spettacolo Allavita!! e del teatro in cui si svolge, potrebbe rendersi necessario l’annullamento, ad esempio in caso di maltempo, per garantire l’incolumità degli artisti. In questi casi Expo Milano 2015 si impegna, come previsto dai Termini e Condizioni, a rimborsare il biglietto. Il viaggio in pullman non sarà rimborsato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE