Cerca e trova immobili

CASTIONESerata Papeete, Muevela e l'arrivo dei Fly Project

29.04.14 - 14:30
La ricca settimana del Garage Music
None
Serata Papeete, Muevela e l'arrivo dei Fly Project
La ricca settimana del Garage Music

CASTIONE - Nuova settimana all'insegna della musica da ascoltare, ma anche e soprattutto da ballare in quel del Garage Music di Casitone.

 

Si comincia mercoledì 30 aprile con il ritorno di un grande evento per tutti i nostalgici della Fabrique: Remember La Fabrique, edizione speciale Papeete, il party con la musica e le voci più Glamour d’Italia.

 

La famosa spiaggia romagnola si trasferisce per una notte a Castione per far vivere emozioni indimenticabili. In consolle Mattias e Chicco MC DJ e voce ufficiale del Papeete (dalle ore 23.00 alle 05.00, entrata CHF 20.00).

 

Il divertimento prosegue venerdì 2 maggio con l'appuntamento fisso con la One Night Reggaeton - HipHop -Dembow: Muevela, il venerdì notte dedicato alle donne. La musica dei dj resident farà ballare tutta la notte. Come ogni venerdì l’entrata per le donne è gratuita (dalle ore 23.00 alle ore 05.00).

 

La settimana del Garage si conclude, sabato 3 maggio, con un evento speciale: in consolle saliranno i Fly Project, duo rumeno di musica dance/trance che hanno visto le loro hit “Toca Toca” - “Musica” e “Back in My Life” scalare le classifiche di tutto il mondo. Più di 2000 concerti dal vivo e 10 importanti premi musicali. Apertura porte ore 23.00.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE