Cerca e trova immobili

CAMPIONE D'ITALIAPeople’s Poker Tour, tappa a Campione

28.03.14 - 07:30
Oltre al main event, la tappa campionese del People’s Poker Tour riserva una serie di eventi, sia No Limit Texas Hold’Em sia Pot Limit Omaha
Ti-Press (archivio)
People’s Poker Tour, tappa a Campione
Oltre al main event, la tappa campionese del People’s Poker Tour riserva una serie di eventi, sia No Limit Texas Hold’Em sia Pot Limit Omaha

CAMPIONE D'ITALIA - Fino a lunedì 31 marzo il Casinò Campione d’Italia ospita il People’s Poker Tour: una tappa che s’incastona nella cornice della casa da gioco campionese dove il torneo torna, memore del sucesso della manifestazione nel dicembre 2011.

In quell’occasione il main event fu vinto da Arcangelo Anservino mentre uno dei side, quello da 550 euro fu appannaggio di Filippo Candio che ha annunciato di voler disputare proprio in questa occasione il suo ultimo torneo di poker live.

La manifestazione si sviluppa su sei giorni di gara, cinque dei quali occupati dal main event che con buy-in di 990 euro offre la possibilità di essere iscritti nell’albo d’oro del People’s. Per farlo a disposizione di ogni giocatore ci sarà uno stack iniziale di 25.000 chips e livelli da 60 minuti, due soli day 1 con la possibilità di re-entry al day 1B per i player eliminati al day 1A.

Oltre al main event, la tappa campionese del People’s Poker Tour riserva una serie di eventi, sia No Limit Texas Hold’Em sia Pot Limit Omaha, oltre, s’intende, alla cospicua offerta di tavoli cash del Campione Poker Team.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE