Cerca e trova immobili

SAN BERNARDINOLa Liquidèda, festa di chiusura stagionale

24.03.14 - 00:02
Guggen e disc jockey. Ma anche buvette, grigliata e raclette
None
La Liquidèda, festa di chiusura stagionale
Guggen e disc jockey. Ma anche buvette, grigliata e raclette

SAN BERNARDINO - Sabato 29 marzo, dalle 10.00 alle 22.30, a San Bernardino si terrà la festa di chiusura della stagione invernale 2013-14, che spegnerà però i propri motori operativi solo la sera di domenica 30 marzo.

La Liquidèda, che tradotta dal dialetto significa, appunto, la conclusione, vuole essere un momento di chiusura in festa per tutti i villeggianti ed i clienti della località turistica di San Bernardino, volendo così trascorrere nuovamente un momento lieto tutti assieme.

Per l’occasione la giornata, che prevede l’accesso gratuito agli impianti sciistici di Pian Cales, sarà caratterizzata da due momenti principali. La mattina con lo sci in costumi ed attrezzature anni ’30-’90 ed il pomeriggio con un water slide contest, ovvero una vasca della lunghezza di 10 metri, scavata nella neve e riempita con acqua, sulla quale scivolare con sci, bob, o altro, tentando di raggiungere incolumi la sponda opposta, bagnandosi il meno possibile.
Per entrambi i contest una giuria decreterà i tre migliori risultati, con premiazione finale.

Guggen e disc jockey della 4 punto 0 saranno gli animatori della giornata, mentre quale contorno all’evento verrà realizzato un villaggio con buvette, grigliata, raclette.
Alle ore 11.30 verrà offerta a tutti i presenti una boule quale aperitivo.
Ulteriori ragguagli contattando l’Ente Turistico Regionale del Moesano allo 091 832 12 14 o info@visitmoesano.ch, o consultando la sezione eventi di www.visit-moesano.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE