Cerca e trova immobili

LUGANOTorna Luganosposi al Centro Esposizioni

23.01.14 - 14:45
La 7a edizione della fiera della Svizzera Italiana dedicata al mondo degli sposi sarà aperta da venerdì 24 a domenica 26 gennaio
None
Torna Luganosposi al Centro Esposizioni
La 7a edizione della fiera della Svizzera Italiana dedicata al mondo degli sposi sarà aperta da venerdì 24 a domenica 26 gennaio

LUGANO - A partire da venerdì 24 fino a domenica 26 gennaio, oltre 90 espositori provenienti da tutto il Ticino e dalla vicina Italia presenteranno al pubblico una vasta gamma di prodotti e servizi interamente dedicati al mondo degli sposi. I futuri coniugi potranno trovare proposte e soluzioni per convolare a nozze secondo il proprio stile ed eleganza, avendo una completa visione d'insieme su abiti da sposa, sposo e cerimonia, locations, ristoranti, organizzazione cerimonie, bomboniere, partecipazioni, foto-video, oreficeria, allestimenti, decorazioni floreali e intrattenimento.

Grande novità per il 2014 sarà la prima edizione del concorso internazionale per giovani stilisti emergenti, che si terrà sabato 25 gennaio a partire dalle ore 18.00. Il concorso, promosso da Salas Group Sagl, è destinato ai giovani designers della moda, che avranno la possibilità di creare l’abito per la sposa del 21° secolo, interpretando il giusto equilibrio tra tradizione ed innovazione.

Visitando il sito www.luganosposi.com sarà possibile accedere alla registrazione online e ricevere l’ingresso gratuito. Inoltre si potrà visionare l’elenco completo degli espositori e conoscere in dettaglio il programma della manifestazione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE