Cerca e trova immobili

CHIASSOIl Rock, questo sabato, al Murrayfield Pub

21.01.14 - 07:30
Appuntamento con la Luca Princiotta Band e i Running Roosters
None
Il Rock, questo sabato, al Murrayfield Pub
Appuntamento con la Luca Princiotta Band e i Running Roosters

CHIASSO - Al Murrayfield Pub di Chiasso la serata di sabato 25 gennaio sarà dedicata al rock di "quelli che sanno suonare per davvero", sul palco si esibiranno due gruppi che trovano nella tecnica il loro punto di forza.

 

Riuniti sotto il nome di Luca Princiotta Band si potranno ascoltare tre ottimi musicisti: Luca Princiotta, Gianandrea Costa e Rocco Lombardi.

 

Il loro rock strumentale è il mix di un suono molto potente e ben equilibrato dalle moltissime influenze musicali, dalla tecnica e dalla passione che i tre musicisti dimostrano di avere in abbondanza. Tutto questo è stato l'amalgama dei dieci brani che compongono "Vis Viva", il loro primo incredibile disco. Un viaggio attraverso un’interpretazione ed un’improvvisazione davvero uniche nel loro genere.

 

Ad aprire la serata saranno i giovani Running Roosters. Accanto a pezzi strumentali il gruppo ha creato brani originali cantati, mischiandoli di tanto in tanto con cover di gruppi rock degli anni settanta, ottanta e novanta, sia strumentali (come quelli di Vai, Cobham, Batio, Lukather), sia cantati (firmati Deep Purple, Ozzy Osbourne, Whitesnake).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE