Cerca e trova immobili

GORDOLAZumba e musica latina alla Rotonda

06.12.13 - 10:02
Tanta musica per ballare all'insegna del divertimento
None
Zumba e musica latina alla Rotonda
Tanta musica per ballare all'insegna del divertimento

GORDOLA - Torna il nuovo format “Remember 2Shè”, che ha trasformato il venerdì notte di Rotonda in un vero e proprio “party music”, ha registrato un numero di presenze in costante ascesa soprattutto da parte del pubblico femminile.

 

Enjoy Group, in un ottica di rinnovamento continuo, ha rifatto il look alla serata più adulta del club gordolese introducendo un nuove genere musicale: la Zumba, proposta in pista centrale dalle 22:30 all’una di notte dal maestro Zin Davide Marascio.

 

Dall’una in poi ci sarà “Rotonda by 2Shè – Party Heineken”, il nuovo concetto musicale che riporta in auge i deejays e le sonorità del mitico locale di Locarno gestito dal Gruppo Enjoy tra il 2005 e il 2008. Musica a 360° con Lele Dj e Christian Cattaneo, in arte Da Brozz. I suoni ‘70/’80 sono proposti nel privèe dal dj Renato Moroni con la voce del mitico Marco Folli.

 

Sabato 7 dicembre, come ogni settimana, torna l'appuntamento dedicato alla musica latino americana. Dalle 22:30 all'una di notte il Dj Viktor, insieme agli animatori de "La Vida Loca", darà vita ad uno spettacolo molto coinvolgente. A seguire "Capriccio", la one night diretta da Dj Gerry: musica per tutti i gusti! Lo smoking privèe sarà animato ancora dal dj Renato Moroni con le sonorità ‘70/’80.

 

Una piccola anticipazione: venerdì 13 dicembre Rotonda organizzerà il “Moustache Party” in collaborazione con RTO. Per tutti i baffuti uno shot in omaggio. E per uno spuntino notturno? Nessun problema, in “Rotonda” trovate “Il Panino”: music&food a tutte le ore.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE