Cerca e trova immobili

LUGANOFeng Shui tra architettura e moda, domenica l'ultimo incontro

30.09.13 - 09:41
Appuntamento domenica 6 ottobre presso l'Hotel Dante
Foto Ti-Press Gabriele Putzu
Feng Shui tra architettura e moda, domenica l'ultimo incontro
Appuntamento domenica 6 ottobre presso l'Hotel Dante

LUGANO – Si è tenuto ieri sera in una sala gremita il fashion talk “Feng Shui tra architettura e moda” presso l'Hotel Dante a Lugano. Relatori Amedeo Menegaz, architetto Feng Shui e Carmen Okabe, Fashion Feng Shui Facilitator e Ambasciatore della Cultura Feng Shui nel mondo.

 

I due specialisti nei rispettivi campi hanno così illustrato come la filosofia orientale del Feng Shui può essere d’aiuto nella vita di tutti i giorni apportando vitalità, armonia e serenità in vari ambiti e anche in ambienti come la casa o il luogo di lavoro. Ma anche nella moda, poiché ogni colore è un emozione e riflette lo stato d’animo di una persona.

 

Il Workshop Fashion Feng Shui, gestito da Carmen Okabe, ha permesso di conoscere meglio l’essenza della propria personalità, capirne i reali benefici che il metodo Feng Shui può apportare e la consulenza è stata personalizzata per ogni partecipante.

 

L’ultimo appuntamento è per domenica 6 ottobre 2013, con il Seminario Feng Shui Architettura con Amedeo Menegaz, architetto Feng Shui. Sarà possibile così scoprire i giusti accorgimenti per far regnare in casa e sul luogo di lavoro l’armonia. 

 

Prevendita su Biglietteria.ch

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE