Cerca e trova immobili

MENDRISIOL'Arena riapre con Aoki, Jamie Jones e Moreno

03.09.13 - 13:40
Tris d’assi per l'inizio della stagione invernale del noto locale di Mendrisio
None
L'Arena riapre con Aoki, Jamie Jones e Moreno
Tris d’assi per l'inizio della stagione invernale del noto locale di Mendrisio

MENDRISIO - La rinnovatissima Arena di Mendrisio si prepara alla nuova stagione invernale e lo fa nel migliore dei modi, sia con novità strutturali che contenutistiche. Il locale si presenta infatti con un profondo restyling, con tre sale invece che due, nuove zone privè e tante sorprese per quanto concerne la programmazione. Ma passiamo agli appuntamenti.

 

Sabato 07 settembre (dalle ore 22): inaugurazione stagionale con Steve Aoki. Aoki è numero 15 nella classifica specializza di Dj Mag, la rivista di settore più autorevole al mondo che ogni anno elegge i 100 migliori deejays del pianeta. Un personaggio a 360 gradi, capace di dominare palco e pubblico come pochi altri al mondo, con uno show interattivo che lo vede spesso e volentieri buttarsi sulla folla presente come le più acclamate rockstar.

 

Venerdì 13 settembre (dalle ore 22): inaugurazione del venerdì di Arena. Ospite speciale Jamie Jones. Jones è uno dei deejays più innovativi al mondo, capace di creare un proprio genere musicale che spazia dalla deep alla tech (house). Acclamatissimo in tutti i più importanti festival mondiali, da Glastobury a Tomorrowland, va considerato uno dei re incontrastati di Ibiza, grazie alla sua serata che si svolge ogni mercoledì al DC-10.

 

Venerdì 04 ottobre (dalle ore 22): ospite speciale Moreno. Il rapper del momento, il vincitore dell’ultima edizione del talent show “Amici”, arriva all’Arena con una delle prime tappe del suo “Confusione Tour”.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE