Cerca e trova immobili

RIAZZINOOpening Party con "Human vs Robot"

29.08.13 - 11:08
Nuova e incandescente stagione per il Vanilla Club
None
Opening Party con "Human vs Robot"
Nuova e incandescente stagione per il Vanilla Club

RIAZZINO - A poco più di mese dalla chiusura estiva, sabato 7 settembre si inaugura la nuova stagione del Vanilla Club, per il sesto anno consecutivo sotto la direzione del gruppo Enjoy.

 

Tante le novità - Francesco Sarzi, nuovo direttore artistico di Vanilla dal 23 luglio scorso, ci ha rilasciato qualche piccola anticipazione: "La stagione 2013 - 2014 sarà sempre caratterizzata dai big della scena mondiale EDM. I deejays e producers internazionali più apprezzati dal pubblico della night life si alterneranno costantemente alla consolle, proponendo il sound electro house del momento".

 

Grande importanza verrà data all'animazione e agli allestimenti. Entro poche settimane sarà pronto il nuovo palco che consentirà al Vanilla di confrontarsi ancora una volta con i clubs più famosi del mondo. Rinnovate pure tutte le luci del locale, puntando sul top della gamma,con un nuovo ledwall e un impianto destinato agli effetti speciali.

 

"Getti di ossigeno, fiamme, coriandoli ed imponenti scenografie renderanno ancor più spettacolari le notti per il nostro pubblico", spiega Sarzi.

 

Nella serata inaugurale, verrà presentato il primo format prodotto interamente dal Vanilla. "Human Vs Robot" è un vero e proprio spettacolo "teatrale" (in stile musical di Broadway) calato nella dimensione disco. Due crew di preformers "interpreteranno" sul palco la sfida per eccellenza: macchine contro uomini.

 

In un futuro non troppo lontano - siamo nel 2050 - si assisterà allo scontro finale tra androidi ed esseri umani. Chi vincerà? La "fine del film" e il cast artistico sono tutte da scorpire!

 

In concomitanza con la serata inaugurale, verrà attivato ufficialmente il servizio "member card", una tessera - strettamente personale ed esclusiva - che consente a tutti i possessori di accedere illimitatamente ai tre locali del gruppo Enjoy: Garage Music (Castione), Rotonda (Gordola) e Vanilla (Riazzino).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE