Cerca e trova immobili

AVEGNOVallemaggia Magic Blues, stasera il concerto conclusivo

06.08.09 - 10:10
None
Vallemaggia Magic Blues, stasera il concerto conclusivo

Si chiude stasera l'edizione 2009 di Vallemaggia Magic Blues. Un'edizione di successo, che ha portato grande soddisfazione al team di organizzatori, ed è stata coronata dal bel tempo, contrariamente a quanto accaduto lo scorso anno.
Stasera l'atto conclusivo della rassegna ad Avegno, nella suggestiva cornice della piazza cittadina. Aprirà la serata la Black Mountain Blues Band, formazione lucernese nata che prende il suo nome dallo Schwarzenberg. Nella loro trentennale carriera i cambiamenti di formazione sono stati numerosi, ma hanno saputo mantenere uno stile e un sound immediatamente riconoscibile, ispirato a grandi del blues e del rock 'n' roll: Chuck Berry, Muddy Waters, Stevie Ray Vaughan e i Fabolous Thunderbirds.
L'evento principale della serata sarà l'esibizione della Hamburg Blues Band, una delle migliori formazioni europee. Grandi nomi del blues europeo sono raccolti in questo progetto: l'organista Adrian Askew, il chitarrista Clem Clempson, e soprattutto Chris Farlowe, uno dei grandi del blues britannico.
Il pubblico valmaggese potrà gustarsi un Bluesrock molto intenso, con inserti nel Soul e nel Roots-Blues.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE