Cerca e trova immobili

TICINOFai la spesa online: e passa a ritirarla quando vuoi

29.05.16 - 14:09
Alla luce della felice esperienza pilota, il servizio PickMUp di Migros arriva domani in Ticino
Fai la spesa online: e passa a ritirarla quando vuoi
Alla luce della felice esperienza pilota, il servizio PickMUp di Migros arriva domani in Ticino

LUGANO - Ordinare con comodità da casa; passare poi a prendere la spesa già pronta, quando viene più facile. Dopo la felice esperienza pilota, PickMUp arriva anche in Ticino: dove da domani si potrà acquistare nei negozi online della comunità Migros, scegliendo il momento più opportuno in cui provvedere al ritiro e la filiale più congeniale al proprio tragitto in auto, magari lungo la strada del rientro dopo il lavoro.

Quattordici quelle che hanno aderito al progetto: ad Agno, Arbedo-Castione, Biasca, Grancia, Locarno, Mendrisio Sud, Pregassona, S. Antonino, Serfontana e Bellinzona, più Crocifisso di Savosa, Minusio, Solduno e Taverne che però non gestiranno le consegne Micasa. Si tratta infatti di un'opportunità che non riguarda solo i generi alimentari, ma anche cd, libri, accessori per la casa o tecnologia.

Sei partner (SportXX, Micasa, Digitec, Ex Libris, LeShop e Galaxus) provvederanno a consegnare nel punto prescelto la merce pagata con carta di credito sul web; il ritiro sarà possibile solo alla ricezione di una notifica via sms o e-mail. L'idea è di arrivare al più presto a 290 punti di ritiro in tutta la Svizzera, localizzati a un quarto d'ora da casa per il 90% dei cittadini.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sedelin 7 anni fa su tio
oggi, PURTROPPO, si vende tutto online. la migros ci prova con gli alimenti: siamo liberi di comperare così o di andare in negozio. credo che per le persone disabili, o con difficoltà motorie, o anziani sia una comodità.

Tiger 7 anni fa su tio
Rimettete i camion, altro che shopping on-line!

bibis 7 anni fa su tio
ho fatto la spesa un paio di volte su leshop. In primis cosa accidenti aspettano a mettere il sito in italiano??? c'è tedesco francese e inglese, allora prima di farlo in inglese fatelo in italiano che, magari non ve ne siete accorti, ma è una lingua nazionale. Secondo arriva tutto per posta quindi niente KM0. Carne, latticini, ma anche frutta e verdura si fanno un bel viaggetto, si ok nei sacchi di alu con le bottiglie di pet piene di ghiaccio, comunque arriva tutto dalla svizzera interna, quindi magari le cose non sono freschissime. Io pensavo che la spesa la portavano dalla migor più vicina, quindi ho il dubbio che, nonostante si possa ritirare qui, arrivi lo stesso da oltre Gottardo, anche perché sul sito hanno tutto l'assortimento Migros e spesso le filiali non hanno tutto in stock quindi per forza arriva dalla centrale. Allora se deve arrivare per posta alla migros piu' vicina e poi andarla a prendere tanto vale farsela recapitare per posta a casa o in ufficio o andarla a fare e via, cosi ti scegli anche i prodotti freschi in base all’aspetto.

gigipippa 7 anni fa su tio
Cara Migros, personalmente sono disposto a fare la spesa via internet per me e altre persone anziane, ma a te chiedo di rimettere in esercizio il Camion per portare le confezioni al centro dei villaggi.
NOTIZIE PIÙ LETTE