Cerca e trova immobili

STATI UNITILady Gaga come Cher

02.10.14 - 18:00
Look ispirato all'artista statunitense
foto internet
Lady Gaga come Cher
Look ispirato all'artista statunitense

NEW YORK - Nel nuovo video della cover del brano “Bang Bang” Lady Gaga adotta un look che richiama senza mezzi termini quello di un vero totem della canzone internazionale: Cher.

In questo brano, inciso per versione deluxe di “Cheek to cheek”, la popstar statunitense ha deciso di omaggiare proprio Cher che per prima incise la canzone, scritta da Sonny Bono, nel 1966: nella clip, parte di uno speciale intitolato “Tony Bennett and Lady Gaga: Cheek to cheek live!”, Lady Gaga sfoggia infatti una bella parrucca nera riccia proprio come la capigliatura di Cher, ed esegue la canzone, con un arrangiamento jazz, accompagnata da una piccola orchestra.

Non è la prima volta che Lady Gaga propone una sua cover di “Bang bang”; lo aveva già fatto lo scorso luglio, accompagnata dal Brian Newman Quartet, al Breedlove’s Magic Monday e pochi giorni fa in occasione dell’evento “Icons” di Carine Roitfeld alla New York Fashion Week. Insomma Lady Gaga ha mostrato tutta la sua devozione nei confronti della grande Cher.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE