Cerca e trova immobili

STATI UNITIBrain Wars, un signor rompicapo

02.10.14 - 14:00
Vietato sbagliare: risolvete problemi nel minor tempo possibile
foto internet
Brain Wars, un signor rompicapo
Vietato sbagliare: risolvete problemi nel minor tempo possibile

LOS ANGELES - Finalmente anche Brain Wars sbarca sullo store del robottino verde. Si tratta di un gioco semplice, come quasi tutti quelli dello stesso genere: in pochi tocchi si potrà iniziare un’avvincente partita contro uno sconosciuto oppure un amico.

Non ci sarà bisogno di dimostrare un ricco bagaglio culturale e nemmeno andare a caccia di parole nascoste in una griglia di lettere, ma semplicemente spremere il cervello per battere giocatori di tutto il mondo risolvendo, rapidamente, semplici rompicapi. Una volta effettuato il log-in il giocatore inizierà a giocare con il livello “pollo”.

Per aumentare il livello bisognerà iniziare delle partite e sviluppare nuove competenze. Tutti i rompicapi andranno a spremere queste abilità e, pur restando dei giochi abbastanza semplici, diventeranno complessi e stressanti per colpa degli avversari: bisognerà dimostrare di essere più capaci degli altri giocatori, quindi non si potrà permettere nemmeno un errore e, soprattutto, dovrete agire rapidamente. I rompicapi potranno essere scelti a caso oppure tra i vari rebus proposti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE