Cerca e trova immobili

STATI UNITIBoogey Boy, una sfida infinita

01.10.14 - 14:00
Aiuta il protagonista a sconfiggere l'uomo nero
foto internet
Boogey Boy, una sfida infinita
Aiuta il protagonista a sconfiggere l'uomo nero

LOS ANGELES - La casa sviluppatrice Goon Studios ha lanciato sullo store del robottino verde un nuovo gioco che si chiama Boogey Boy. Si tratta di combattere contro il nemico numero uno dei bambini: il famigerato uomo nero che potrà essere sconfitto con una semplice luce.

Ma se la torcia è scarica ed il buio avvolge la stanza, il malvagio Boogeyman potrà rapire indisturbato qualsiasi bambino. Il ragazzo dai capelli blu sarà il personaggio principale di questo platform runner game, ma per poter fronteggiare l’uomo nero avrà bisogno del vostro aiuto.

Il game offre la possibilità di cimentarsi in due modalità di gioco differenti: Story e Arcade. La prima consente di avventurarsi in una serie di livelli che avranno un inizio ed una fine, mentre la seconda sarà la classica missione endless. Per raggiungere le pile che gli consentiranno di accendere la torcia necessaria a sconfiggere l’uomo nero, il personaggio dovrà correre e saltare su piattaforme, trampolini, carte ed evitare/annientare oggetti e nemici di vario tipo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE