Cerca e trova immobili

SVIZZERAUna carrozza che porta il tuo nome

30.09.14 - 16:33
In occasione della campagna «In viaggio come a casa propria» tre clienti hanno battezzato la loro "carrozza FFS"
FFS
Una carrozza che porta il tuo nome
In occasione della campagna «In viaggio come a casa propria» tre clienti hanno battezzato la loro "carrozza FFS"

ZURIGO - Da agosto, nell’ambito della campagna «In viaggio come a casa propria», oltre 800 selfie sono stati inviati alle FFS dai clienti. Jeannine Pilloud, responsabile FFS Viaggiatori, si è congratulata personalmente oggi con i vincitori alla stazione di Zurigo, nella nuova stazione Löwenstrasse, e con loro ha battezzato le carrozze che porteranno i loro nomi.

"Jérémie Saviaux", "Cornelia Rustige" e "Oliver Valdez" sono i nomi di tre carrozze del tipo EW IV, utilizzate nel traffico a lunga percorrenza. Nei prossimi due mesi queste carrozze circoleranno per la Svizzera. 

Nell’ambito della campagna «In viaggio come a casa propria», da metà agosto i clienti FFS potevano caricare i propri selfie dal treno o dalla stazione su ffs.ch/inviaggio. Sono state selezionate le tre foto che hanno registrato il maggior numero di «Mi piace». Alcuni degli 800 scatti pervenuti sono già stati pubblicati sui media elettronici durante la campagna sotto il nome del rispettivo mittente, al posto delle scritte FFS ufficiali.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE