Cerca e trova immobili

CANTONEFFS al lavoro nel Bellinzonese

30.09.14 - 11:01
FFS al lavoro nel Bellinzonese

BELLINZONA - Da domenica 5 a martedì 7 ottobre, e da lunedì 17 a martedì 18 novembre, le FFS hanno pianificato intervento di rinnovo e di regolazione meccanica degli scambi lungo la linea tra Claro e Osogna. 

Da lunedì 6 a mercoledì 8 ottobre 2014 e da domenica 12 a sabato 18 ottobre 2014 verranno invece ricostruiti i camminamenti lungo la tratta Cadenazzo - Riazzino. 

Alla stazione di Bellinzona infine, tra sabato 11 e lunedì 13 ottobre 2014, sono pianificati lavori di regolazione meccanica degli cambi. Si tratta di interventi che permettono di mantenere la funzionalità dell’infrastruttura ferroviaria e di conseguenza la puntualità e la sicurezza del servizio ferroviario merci e viaggiatori.

Per lo svolgimento di queste attività è previsto l'impiego di particolari macchinari. Per garantire la sicurezza del personale è prevista l’emissione di segnali d’allarme in concomitanza con il passaggio dei treni. Le attività di questo tipo vengono normalmente svolte nei periodi notturni per permettere lo svolgimento regolare del traffico ferroviario dei viaggiatori durante la giornata e in particolare le ore di punta.

I servizi preposti faranno il possibile per contenere al massimo i rumori. Le FFS si scusano in anticipo per gli eventuali disagi causati.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE