Cerca e trova immobili

ITALIAValeria Marini: "Ho sofferto, ma non mollo mai"

29.09.14 - 18:46
La showgirl si confessa, tra la fine del suo matrimonio e il nuovo amore con Antonio Brosio, cui è unita dalla fede
Foto Keystone
Valeria Marini: "Ho sofferto, ma non mollo mai"
La showgirl si confessa, tra la fine del suo matrimonio e il nuovo amore con Antonio Brosio, cui è unita dalla fede

MILANO - Ospite a Domenica Live, Valeria Marini ha ripercorso gli ultimi mesi, durante i quali nel giro di poco si è ritrovata separata dal marito Giovanni Cottone e, in seguito, di nuovo innamorata di un altro uomo.

«Ho vissuto una situazione difficile, un sogno infranto – ha ammesso -. Può capitare e la vita è bella lo stesso. Può capitare di sbagliare valutazione sulle persone. Ma si deve sempre ricominciare. Questo non vale solo per la fine di un rapporto. Nel mio caso il matrimonio è stato abbastanza travolgente. Ma lo stato d’animo di non mollare mai affrontando quello che la vita ti riserva, è importante».

 

«Un episodio sentimentale negativo è di certo una situazione difficile – ha sottolineato - ma bisogna sempre essere forti e andare avanti a testa alta, col sorriso. Questo può essere un messaggio per chi si trova in difficoltà: la cosa più importante nella vita è la salute».

Nella vita di Valeria ora è tornato a splendere il sole grazie all’amore sbocciato con un vecchio amico, Antonio Brosio. «L’amicizia si è trasformata in sentimento perché abbiamo tanti principi in comune: la famiglia, la fede. Ci siamo incontrati in un momento in cui ero molto braccata dai paparazzi. Non amo parlare della mia vita privata, ma lui mi è stato vicino in un periodo difficile».

«Lui ha anche subito gli aspetti negativi del gossip – ha proseguito - gli è stata data all’inizio un’immagine diversa da quella che era perché aveva fatto Uomini e Donne. È una persona seria, con tanti lavori. La famiglia è davvero il nostro cardine. Ma anche la fede: pensa che ci siamo conosciuti in chiesa la Domenica delle Palme».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE