Cerca e trova immobili

ITALIAMara Venier: "Sempre vicina a Lamberto Sposini"

30.09.14 - 09:20
La conduttrice racconta la sua profonda amicizia con il giornalista: "Era in difficoltà, dovevo sostenerlo"
Foto © Cover Media
Mara Venier: "Sempre vicina a Lamberto Sposini"
La conduttrice racconta la sua profonda amicizia con il giornalista: "Era in difficoltà, dovevo sostenerlo"

ROMA - Mara Venier è sempre stata accanto a Lamberto Sposini, suo collega ai tempi di La vita in diretta, colto nell’aprile del 2011 da un’emorragia cerebrale che lo condusse in fin di vita. «Scelgo la discrezione, nel timore che qualcuno pensi che io possa in qualche modo strumentalizzare la mia amicizia con Lamberto – ha confidato la conduttrice a Nuovo -. In realtà in questi anni sono andata sempre a fargli visita, ma in segreto, proprio per non suscitare illazioni sbagliate».

«Non sarei potuta stargli lontana sapendo che era in difficoltà – ha aggiunto Mara, che pochi giorni fa è stata immortalata su Chi a pranzo con il giornalista, le cui condizioni sono nettamente migliorate -. Fino ad oggi non eravamo mai usciti, ma nei giorni scorsi per la prima volta siamo andati a mangiare insieme. E riprendiamo una vecchia abitudine, visto che amiamo entrambi il buon cibo».

La Venier non è stata infastidita dalle foto pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini: «Sono state scattate con un telefonino, senza che noi ce ne accorgessimo. Quando mi hanno chiesto di commentarle, prima di aprire bocca ho domandato a Lamberto che cosa ne pensasse. Lui mi ha assicurato di non essere infastidito dall'interesse dei media».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE