Cerca e trova immobili

ITALIACharlotte Casiraghi: "I miei segreti di bellezza"

29.09.14 - 12:40
La principessa, nuovo volto del make-up Gucci, rivela le sue regole per essere sempre bella e in forma.
Foto Keystone
Charlotte Casiraghi: "I miei segreti di bellezza"
La principessa, nuovo volto del make-up Gucci, rivela le sue regole per essere sempre bella e in forma.

MILANO - A parte il salto a ostacoli in sella al suo cavallo, la bellissima Charlotte Casiraghi non si dedica al altre attività per mantenersi in forma. «Cavalcare prende molto tempo», ha spiegato su Style.com. «Quando sono in vacanza non faccio molto sport, perché cavalco per tutto l’anno quasi tutti i giorni».

Scelta dal direttore artistico di Gucci, Frida Giannini, come testimonial della nuova linea di make-up della griffe, la nipote di Grace di Monaco ha conversato di bellezza e questioni di stile. Il look che sceglie per la vita di tutti i giorni, per esempio, è molto naturale, a partire dal trucco: «Un po’ di bronze in estate sta bene; anche il mascara – marrone – da usare quotidianamente mi piace. Gli eye liner sono fantastici perché durano molto. Della linea (di Gucci, ndr) sceglierei come must per tutti i giorni i colori naturali – patita marrone, mascara marrone, bronze».

Negli anni, la “beauty routine” della principessa non è cambiata tanto. «Dipende da quanto tempo ho a disposizione per prepararmi. Non seguo una routine rigida, faccio le cose basiche».

«Penso che la cosa più importante sia la pulizia della pelle ogni giorno – ha concluso -. Di solito non mi piace usare il sapone, preferisco lozione e latte struccante. Ecco, questi sono i fondamentali. Non ho 10 diversi prodotti da applicare. È tutto molto semplice».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE