Cerca e trova immobili

STATI UNITIBrad Pitt: "Il matrimonio non è un pezzo di carta"

29.09.14 - 09:40
Al primo posto, l’affascinante marito di Angelina Jolie mette figli e famiglia
Cover Media
Brad Pitt: "Il matrimonio non è un pezzo di carta"
Al primo posto, l’affascinante marito di Angelina Jolie mette figli e famiglia

LOS ANGELES - «Il matrimonio non è soltanto un pezzo di carta». Queste le parole di Brad Pitt, che circa un mese fa è convolato a nozze in Francia con la sua amata Angelina Jolie, dopo ben nove anni di relazione.

Secondo il 50enne salire all’altare con chi si ama «ha un significato ben più profondo di un semplice titolo», e l’attore lo dimostra imperterrito ogni giorno ai figli con piccole attenzioni. Tanto da aver rinunciato ad alcuni ingaggi professionali. «È da un po’ che ho rallentato il ritmo», ha ammesso ai microfoni di GQ. «Piano piano ho iniziato a dedicarmi ad altre cose. Desidero trascorrere più tempo con i miei figli prima che crescano e vadano via di casa».

Infine, restando in tema di matrimonio, Brad si è congratulato con l’amico George Clooney, che durante il weekend ha portato all’altare Amal Alamuddin nella splendida cornice di Venezia. Sebbene siano ottimi amici, i due hanno caratteri opposti, come ha spiegato Brad in una passata intervista. «Beh, sapete, George è una persona molto alla mano. È senz’altro uno dei migliori rappresentanti del nostro mestiere: è divertente, è gioioso. Probabilmente io in confronto sono molto più introverso. Diciamo che sono un tipo solitario, tranquillo e riservato per natura».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE