Cerca e trova immobili

ITALIAAuto travolge clienti di un bar, 4 morti nel salernitano

28.09.14 - 18:59
Una "Bmw" di grossa cilindrata dopo aver sbandato è finita all'interno del locale
Keystone
Auto travolge clienti di un bar, 4 morti nel salernitano
Una "Bmw" di grossa cilindrata dopo aver sbandato è finita all'interno del locale

SALERNO - Ubriaco, a bordo di un'auto di grossa cilindrata lanciata a forte velocità ha travolto ed ucciso quattro ragazzi, tra i quali il fratello di 15 anni. È accaduto nel pomeriggio a Silla, frazione di Sassano (Salerno). I quattro ragazzi erano seduti ad un tavolino del "New Club 2000", il bar centrale di Silla, che si trova alla fine di un rettilineo concluso da una rotatoria.

Stavano seguendo le partite di calcio in tv. Poco prima delle 17 una "Bmw 520" nera, guidata da un ragazzo di 22 anni, di Sassano, ha imboccato il rettilineo, ha sbandato ed ha urtato contro la rotatoria, rimbalzando poi verso il bar con un volo di alcuni metri. L'urto è stato parzialmente attutito da un marciapiede e l'auto si è schiantata contro il tavolino al quale erano seduti i ragazzi.

Sono morti nell'impatto i due figli di 22 e 16 anni del titolare del locale e due loro amici: il fratello del conducente della "Bmw", di 15 anni, e un altro ragazzo di 14 anni. Solo uno di loro era ancora vivo all'arrivo dei soccorsi, ma è deceduto durante il trasporto in ospedale.

Il titolare del bar, che era nel locale al momento dell'incidente è stato colto da malore. Il conducente della Bmw è rimasto ferito ed è ricoverato all'ospedale con una sospetta frattura al femore. Il test alcolemico avrebbe rivelato la presenza di un tasso di alcol tre volte superiore a quello consentito.

ats ans

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE