Cerca e trova immobili

ShowbizRivoluzione per Melanie Griffith

28.09.14 - 15:55
La star, fresca di divorzio da Antonio Banderas, ha rivoluzionato il suo appartamento newyorkese
Keystone/AP Photo/Joel Ryan
Rivoluzione per Melanie Griffith
La star, fresca di divorzio da Antonio Banderas, ha rivoluzionato il suo appartamento newyorkese

NEW YORK - Complice la voglia di novità seguita al divorzio da Antonio Banderas, Melanie Griffith ha deciso di ristrutturare il suo appartamento di New York, dove vive da 10 anni.

«Era fantastico ma mi piace cambiare le cose», ha spiegato su Hello!. «Dopo 10 anni era arrivato il momento. Volevo qualcosa di un po’ più pazzo».

Con l’aiuto di una celebre interior designer, Kari Whitman, l’appartamento di 340 metri quadri è stato trasformato in un ambiente che emana il glamour della vecchia Hollywood, con influenze art deco e sprazzi di rosso. La 56enne è entusiasta del risultato.

«È elegante e selvaggio al tempo stesso», ha commentato la star.

La tonalità rossa si presenta dall’ingresso del locale e prosegue nel salone, arredato con divani in velluto scarlatto e caratterizzato da grandi finestre con vista mozzafiato su Central Park.

La ristrutturazione è durata diversi mesi durante i quali Melanie si è stupita del suo stesso entusiasmo per il progetto.

«Non ho mai pensato che mi sarei esaltata a ristrutturare casa», ha affermato divertita. «Quando sono entrata non ci potevo credere, era bellissimo».

La Griffith possiede anche case a Los Angeles e Aspen insieme all’ex marito. Ma è la vita di città quella che la fa sentire più a suo agio.

«Adoro stare in città, vengo appena posso», ha rivelato. «Per molto tempo abbiamo festeggiato qui il giorno del Ringraziamento perché potevamo vedere la parata dall’alto e intanto cucinare. Non credo che i lavori siano ancora completati del tutto, ma è un posto felice».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE