Cerca e trova immobili

REGNO UNITOLindsay Lohan non vuole più essere una cattiva ragazza

27.09.14 - 19:04
Da quando vive a Londra la starlette si è imposta uno stile di vita più regolato e vuole essere apprezzata per il suo lavoro
Keystone/AP Photo / IFC Films
Lindsay Lohan non vuole più essere una cattiva ragazza
Da quando vive a Londra la starlette si è imposta uno stile di vita più regolato e vuole essere apprezzata per il suo lavoro

LONDRA - Con la pièce teatrale Speed-the-Plow Lindsay Lohan sogna di rilanciare la propria carriera. La star si è trasferita da New York a Londra da qualche mese per debuttare nello spettacolo di West End, scritto da David Mamet e intepretato dalla star nel ruolo di Karen, la segretaria di un produttore.

«Sono a un punto della vita in cui voglio seguire diligentemente una routine, voglio davvero tornare a lavorare alla grande», ha spiegato su Time Out London. «Volevo fare qualcosa di diverso: la gente ha una certa percezione di me e volevo cambiarla facendo qualcosa come lo spettacolo di Mamet. Spero che possa spostare l’attenzione dalle questioni di gossip e focalizzarla sul fatto che sono un’attrice».

Da quando è arrivata in città Lindsay sta cercando di godersi il meglio che ha da offrire ed è diventata un’habitué dell’esclusivo ristorante Chiltern Firehouse. «Quando sono arrivata non era quasi ancora aperto. Poi improvvisamente si è riempito di paparazzi, perciò ho smesso di andarci per un po’. Ma è divertente che venga associato al mio nome», ha aggiunto.

«Sono sempre a Mayfair: la domenica cammino fino a China Tang. Adoro Cecconi’s e Roka. Mi piace camminare a Notting Hill, è lì che ho visto i mondiali di calcio!».«Ho venduto la mia casa di New York – ha aggiunto -. Amo l’energia di New York, ma Londra mi sembra più matura».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE