Cerca e trova immobili

ITALIAI promessi sposi sono arrivati a Venezia

26.09.14 - 18:17
Dalle location agli invitati, ecco come si svolgerà il matrimonio più in vista dell’anno
Foto Keystone
I promessi sposi sono arrivati a Venezia
Dalle location agli invitati, ecco come si svolgerà il matrimonio più in vista dell’anno

VENEZIA - Tutto è pronto per l’atteso matrimonio di George Clooney, che tra pochi giorni porterà all’altare Amal Alamuddin nella splendida cornice di Venezia.

Ad attenderli c’è l’Hotel Aman, inserito nello storico Palazzo Papadopoli, che per l’occasione sarà decorato con bouquet di rose bianche. Gli ospiti - tutti illustrissimi - arriveranno a palazzo in gondola, e tra loro ricordiamo i testimoni di nozze Angelina Jolie e Brand Pitt, l’amica Sandra Bullock, Bono degli U2 e Matt Damon. Non mancherà anche la talentuosa Lana Del Rey, che per l’occasione si esibirà in concerto per gli invitati.

 

Nelle giornate di sabato e domenica i futuri sposi e tutti gli ospiti pranzeranno al celebre ristorante Cipriani, ma la cerimonia vera e propria avrà luogo lunedì 29, e sarà l’ex sindaco di Roma Walter Veltroni ad officiarla. La sposa indosserà un sontuoso abito firmato da Sarah Burton per Alexander McQueen - come consigliatole dalla direttrice di Vogue America, Anna Wintour - mentre il divo ha optato per un capo classico di Giorgio Armani.

 

Niente fotografi all’interno dell’edificio a parte quelli già autorizzati, e saranno severamente vietati anche i «selfie» - come specifica una nota scritta a chiare lettere sull’invito alla cerimonia. Per vedere le foto dell’evento, dunque, non ci resta che attendere le immagini pubblicate da Vogue America, che ha strappato l’esclusiva grazie ad una generosa donazione a favore della fondazione benefica di Clooney.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE