Cerca e trova immobili

REGNO UNITODavid Beckham: "Basta posare nudo"

26.09.14 - 11:33
L’ex calciatore inglese ammette: "Sono troppo vecchio per le foto osé"
Foto Keystone
David Beckham: "Basta posare nudo"
L’ex calciatore inglese ammette: "Sono troppo vecchio per le foto osé"

LONDRA - La carriera da modello di David Beckham è quasi giunta al capolinea. Lo ammette lo stesso sportivo, da anni testimonial di numerosi brand internazionali, come Armani e H&M.

«Sto invecchiando, e non sono sicuro di quante persone vorranno vedermi scorrazzare in giro in mutande!», ha dichiarato l’ex centrocampista al magazine Another Man. «Il mio corpo è ancora a posto, ma è solo questione di tempo prima che la gente cominci a dire: “Veramente? Ancora?”. Ho 39 anni, ho 4 figli, non credo che il pubblico si sentirà sempre a proprio agio con queste foto», ha aggiunto parlando dei figli Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper avuti da Victoria Beckham, sua moglie dal 1999.

Durante la sua carriera Beckham è stato un costante target dei media, e ancora oggi è una delle più grandi icone inglesi per il suo inconfondibile stile.

 

«Ho un sacco di tatuaggi e cose così. Anche se fotografarmi mezzo nudo non è sempre facile», ha ammesso. «È una cosa che mi mette molta agitazione. Senza vestiti ci si sente davvero esposti!».

Ispirandosi al lavoro di sua moglie, anche Beckham ha lanciato una collezione tutta sua per il marchio britannico Belstaff, di cui è anche testimonial.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE