Cerca e trova immobili

GIAPPONEGatto incastrato spopola sul web

24.09.14 - 10:00
Il felino resta intrappolato in una molla di un'auto
www.colourbox.com
Gatto incastrato spopola sul web
Il felino resta intrappolato in una molla di un'auto

TOKIO - Se l'è vista brutta il piccolo gattino giapponese scampato per un miracolo ad un tragico destino. Solitamente i gatti hanno la malsana abitudine di infilarsi in ogni luogo, soprattutto se è stretto e angusto. Eppure spesso questa loro abitudine può rivelarsi estremamente rischiosa, così come è accaduto al piccolo micio nipponico che si è addirittura incastrato nell’ammortizzatore di un’automobile.

Precisamente in una molla elicoidale, ovvero quel pezzo che supporta il peso della vettura e che rappresenta un componente critico di sicurezza. Ma come avrà fatto il gattino a mettersi a guai? Evidentemente prima si è infilato nella molla, poi qualcuno ha messo in moto l’auto e la sua coda si è incastrata, impedendogli così di poter uscire.

Per fortuna alcuni uomini se ne sono accorti, allora uno di loro ha svitato la molla e e con l’aiuto degli altri ha liberato il povero felino visibilmente impaurito. Il video del salvataggio è diventato già virale con oltre tre milioni di visualizzazioni su youtube. 

 
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE