Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUEKloten, nuovo disastro: arriva la decima sconfitta consecutiva

23.09.14 - 22:05
In Champions League gli Aviatori hanno subito una nuova battuta d'arresto perdendo 2-0 dal Salisburgo. Vincono le romande e lo Zurigo, male il Berna
Keystone
Kloten, nuovo disastro: arriva la decima sconfitta consecutiva
In Champions League gli Aviatori hanno subito una nuova battuta d'arresto perdendo 2-0 dal Salisburgo. Vincono le romande e lo Zurigo, male il Berna
HOCKEY: Risultati e classifiche

KLOTEN – Il Kloten, sconfitto nelle prime quattro giornate di Champions e nelle prime cinque di campionato, era a caccia del successo scacciacrisi. Questo però non è arrivato: contro il Salisburgo gli Aviatori sono infatti stati battuti 2-0. La formazione di Hollenstein resta così all’ultimo rango del Gruppo I.

Impegnato in trasferta contro gli Eisbären Berlino, il Friborgo ha invece mantenuto il primo posto del Gruppo D vincendo il confronto per 2-0 (reti di Ness e Dubè).

L’altra romanda impegnata, il Servette, si è imposta sugli austriaci del Villach con il chiaro punteggio di 5-0. Per le Aquile sono andati a segno Rubin, Simek, Kast e Romy (2). Con questa vittoria, e in attesa del match del Frolunda di domani, la squadra di McSorley si è portata al comando del Gruppo C.

Nulla da fare invece per il Berna, superato 2-0 dallo Stavanger. Questa sconfitta consegna l’ultimo posto del Gruppo E agli Orsi.

Infine lo Zurigo ha sconfitto 2-1 il Vienna all'overtime: decisivo Baltisberger. Nel Gruppo B i Lions sono sempre secondi a -2 dagli stessi austriaci.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE