Cerca e trova immobili

ARGENTINAMartino ci ripensa: Tevez non convocato

23.09.14 - 09:45
Il ct dell'Albiceleste ha fatto un passo indietro e non ha convocato l'attaccante juventino, mentre in nazionale esordirà l'altro bianconero Pereyra
Keystone
Martino ci ripensa: Tevez non convocato
Il ct dell'Albiceleste ha fatto un passo indietro e non ha convocato l'attaccante juventino, mentre in nazionale esordirà l'altro bianconero Pereyra
CALCIO: Risultati e classifiche

BUENOS AIRES (Argentina) – Sembrava fosse giunta l’ora di Tevez anche per il ritorno in nazionale, dopo gli ultimi rumours provenienti dall’Argentina, ma alla fine il ct Martino non ha chiamato l’Apache per le amichevoli in Oriente che l’Albiceleste giocherà ad ottobre.

L’ex tecnico del Barcellona però ha avuto belle parole per l’attaccante della Juventus, aprendo la strada ad una futura convocazione: “Sta facendo belle cose. E’ come ha detto lui stesso in un’intervista: facendo bene in campo ci si merita la chiamata”.

Tra le novità dei convocati dell’Argentina ci sono invece Javier Pastore, Mateo Musacchio, Nahuel Guzmán, Santiego Vergini, Roberto Pereyra, Nicolás Gaitán e Erik Lamela. Martino non ha escluso neanche una chiamata di Icardi, in futuro: “Io chiamo i giocatori solo in base al loro livello attuale, non mi interessano le vicende extracalcistiche”.

Dopo un elogio a Di Maria (“è tra i migliori giocatori al mondo ora come ora”) il ct non ha chiuso le porte a nessuno, neanche a Cambiasso che sta facendo bene in Premier con il Leicester: “Mi sembra un giocatore in buona forma, se in qualche circostanza dovessi aver bisogno gli direi: vieni, entra e gioca”.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE